Vai al contenuto

Premio Internazionale di Poesia e Narrativa 2018

Il Festival Internazionale di Poesia Europa in Versi, in collaborazione con La casa della poesia di Como, bandisce la terza edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa.

I vincitori saranno protagonisti al Festival Internazionale di Poesia Europa in Versi, dove potranno leggere le loro poesie, brani delle loro opere, conoscere artisti di fama internazionale, scambiare opinioni e farsi conoscere dalla critica.

Le poesie vincitrici inedite verranno pubblicate nell'antologia del Festival, accanto a quelle di poeti riconosciuti a livello mondiale, come nelle precedenti edizioni.

Il libro vincitore della sezione Narrativa edita sarà presentato in una serata esclusiva a Como, a completa cura della Casa della Poesia di Como.

SezioniScadenzePartecipa!
 Il premio è articolato in 5 sezioni:

  • Poesia inedita
  • Poesia edita
  • Poesia in un dialetto lombardo (edita o inedita)
  • Narrativa inedita
  • Narrativa edita
Le opere dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 marzo 2018.

La premiazione avverrà in occasione del Festival Internazionale di Poesia Europa in versi che si terrà il 19 maggio 2018 a Como.

Informa le persone che potrebbero essere interessate, passandogli la locandina del Premio, oppure partecipa tu stesso: scarica il regolamento, compila la scheda di partecipazione secondo le istruzioni e invia le tue opere.

 

[dropshadowbox align="center" effect="curled" width="auto" height="" background_color="#FFF7ED" border_width="1" border_color="#dddddd" ]

Vedi anche:

[/dropshadowbox]