Sabato 14 gennaio 2017, alla biblioteca di Lenno (CO), verrà fatta una seconda presentazione dell'antologia del Festival Europa in Versi edizione 2016.

Il volume, edito da I Quaderni del Bardo edizioni di Stefano Donno, verrà presentato da Laura Garavaglia, presidentessa de La Casa della Poesia di Como.

All'evento saranno presenti anche alcuni degli artisti partecipanti al Festival, tra cui la premiata Rosa Maria Corti.

Venerdì 13 gennaio 2017, nella sala Consigliare del comune di Lomazzo (Museo Diffuso Dolores Puthod), verrà presentata l'antologia dei poeti di fama internazionale che hanno partecipato al Festival Europa in Versi e dei finalisti del Premio Internazionale di Poesia ad esso collegato.

Raccolte in un prestigioso volume a cura de I Quaderni del Bardo edizioni di Stefano Donno, le preziose opere permetteranno di vivere o rivivere le emozioni dell'edizione 2016 del Festival.

A presentare l'opera sarà la nostra presidentessa, Laura Garavaglia, insieme al poeta e giornalista Pietro Berra ma, in sala, saranno presenti anche alcuni degli artisti partecipanti al Festival.

Il 12 novembre 2016 c'è la cerimonia di premiazione della quinta edizione di Comoinrosa.
Parteciperà la nostra presidentessa, Laura Garavaglia.
Altre informazioni a questo post.

Il 7 e l'8 aprile 2017 sono le giornate del Festival Internazionale di Poesia e Narrativa Europa in Versi, edizione 2017.

Guarda i dettagli nelle pagine dell'evento!

Il 27 ottobre 2016 c'è un incontro organizzato da La Casa della Poesia di Como per ricordare il centenario della Grande Guerra. Sarà presentato il libro “Reliquiario della grande tribolazione” (Interlinea, 2015) di Giuseppe Langella. L’autore dialogherà con Laura Garavaglia e Andrea Tavernati.
Altre informazioni qui.